Approccio positivo, di curiosità e propositivo nelle nuove situazioni che riguardano startup nel mondo della Green Economy, dell'Information Technology e della Social Community. Ho esperienza quarantennale nella costruzione di sistemi informativi aziendali gestionali in ambito IBM (in Umbria fra le più conosciute) che mi portano continuamente nel futuro ad analizzare conto terzi i processi economici e gestionali in termini di risparmio e produttività. Ogni singola esperienza di collaborazione lavorativa con persone o aziende fa storia da raccontare e promuove nel futuro possibili "Case Study".
Dal 2015 mi sono rivolto al mondo dell'energia in quanto strategico e sinergico al mondo informatico; posso quindi completare la mia consulenza ad imprenditori e manager, affinché la fusione di nuove tecnologie dell’informatica e delle energie rinnovabili, soddisfino in unione gli sforzi per gli obiettivi di business e di risparmio energetico che le aziende devono perpetuare attraverso l'applicazione di nuovi brevetti e l'allineamento alle nuove direttive in ambito europeo.
Dal 2020 la mia consulenza si è ampliata nella interlocuzione con persone fisiche che chiedono chiarimenti in merito alla necessità in ambiente domestico di ottimizzare i processi ed adeguarsi alle possibilità di mercato per raggiungere, in base ai propri consumi energetici di luce e di gas, il miglior risultato in merito al risparmio economico mantenendo le proprie abitudini. Per questo, la bolletta domestica è il mio trampolino di lancio per iniziare un rapporto di collaborazione in qualità di consulente energetico, a titolo gratuito, mettendo a disposizione la mia esperienza passata per la costruzione finale, attraverso la partecipazione ad una "Community" denominata "Infinity Group", di un ecosistema sostenibile per tutti, fondato sui valori etici ed il rispetto e l'uso di tutte le fonti che la natura ci mette a disposizione.
Due sono le attività di startup che curo personalmente in questo periodo:
Credo di essere stato esustivo, spero di essere stato compreso.... e comunque sempre a disposizione attraverso i metodi di contatto.
Un sincero saluto....
Mauro Passerini
P.S.: ti piace questo metodo di presentazione e vorresti anche te averlo. Contattami.... (il titolare dei brevetti chiede per l'uso digitale una membership inferiore ai 100 Euro), oppure guarda il video spot per farti una prima idea e poi rifletti.... Ti puoi comunque iscrivere gratuitamente tornando nella prima pagina e premere il bottone "Register" in basso a sinistra...